Il saluto alla Luna fa bene sempre fatto la sera perché riequilibra le energie, ma la Luna del 31 Agosto è speciale.
Se il saluto al sole rappresenta la forza e l’energia, il saluto alla Luna, serve per chiudere la giornata e rappresenta la calma e la tranquillità.
La Luna del 31 Agosto sarà la più grande e luminosa LUNA dal 1948! Un momento per beneficiare della massima energia che la Luna sprigiona, per dedicarsi alla propria pratica di Yoga e Meditazione.
Proprio perché tutto sarà amplificato e l’energia è molto potente, è importante indirizzarla con intenzione positiva rimanendo in uno stato di calma mentale per ricevere il massimo della sua benefica influenza.
La serie di Asana che andremo a fare lavora in profondità, per elasticizzare e tonificare il corpo e gli organi interni, rinforzando gli addominali, migliorando la circolazione sanguigna, favorendo la calma e, soprattutto, riducendo e prevenendo l’insonnia.
Ricordo che il saluto alla luna è particolarmente utile alle donne, in quanto aiuta a regolarizzare il sistema ormonale. Per questo vi guiderò con un ritmo il più lento possibile, ponendo una giusta attenzione ovviamente alla sincronia del respiro.
Per questa “serata” ho scelto un “Saluto” che si presta molto all’indurre pace e calma.
Chiedetemi il link in Whatsapp (335/229741) per fare parte di questo “evento speciale” e godercelo insieme alle 20.00 del 31 agosto 2023