https://eleonoramedici.it
La meditazione Dhyana

Il viaggio più importante che possiamo fare è quello interiore. E’ un viaggio che ci conduce alla verità di ciò che siamo veramente. Questo è il luogo, al di là della coscienza ordinaria, dove inizia il potenziamento spirituale.

Il potere spirituale ci dà la capacità di scegliere tra una modalità di pensiero creativo e un pensiero automatico, di rispondere piuttosto che reagire; pace, amore e armonia piuttosto che stress, conflitto e caos.

La meditazione ci permette di imbarcarci per questo viaggio interiore. Dà una chiara visione spirituale di noi stessi, aiuta a riscoprire e a usare le qualità positive già presenti in noi, a volte solo in modo latente, mette in grado di sviluppare i punti forti del carattere e di creare nuovi comportamenti e nuove risposte alla vita.

La meditazione è uno stato che si può raggiungere attraverso pratiche di concentrazione, di visualizzazione, e ci aiuta a prendere le distanze da pensieri, sentimenti e reazioni dannose con il risultato di liberare energia positiva e consapevole, capace di migliorare la qualità del modo di porci, delle nostre azioni e interazioni.

Altri
articoli

Richiesta di iscrizione

Compila il form e ti invierò il link per effettuare il pagamento e completare l’iscrizione al corso.

A presto

Eleonora